Dal 1939
Orgoglio Italiano

Dal 1939 al vostro fianco

Da oltre 80 anni Casalini concepisce, produce e distribuisce in Europa “veicoli leggeri” per il trasporto di persone e merci. Fondata nel 1939 a Piacenza, Casalini lancia all’inizio degli anni 70 “Sulky”, la prima minicar senza patente a tre ruote con una cilindrata di 50cc, un veicolo rivoluzionario che poteva essere guidato senza patente. Dal 1994 con la nuova Direttiva Europea N. 92/61 Casalini raccoglie la sfida e inizia a produrre “quadricicli leggeri”. Il primo modello fu il “Kore 500” (1994), seguito da “Ydea” (1996), “Sulkydea” (2000), “Sulkydea LV” (2005) e la nuova “SULKY” (2008). Quest’oggi Casalini lancia sul mercato una rivoluzionaria vettura, la nuova GranSport, un concentrato di tecnologia e comodità alla portata di tutti, garantendone una qualità degna del nome. 

Servizio - post vendita

Il sevizio post-vendita di Casalini è uno dei fiori all’occhiello dell’azienda e motivo di orgoglio per tutta la rete di vendita. I ricambi possono essere consegnati in 24 ore, direttamente presso l’officina specializzata. Inoltre Casalini offre ai propri clienti una tessera (Easy card) per ottenere soccorso stradale tempestivo e gratuito. Tutte le minicar Casalini sono garantite per 24 mesi.

Assistenza tecnica

Easy Service è un’assistenza tecnica telefonica, che mette a disposizione di concessionari e clienti un tecnico competente per risolvere ogni problema si presenti su un veicolo Casalini, sia in garanzia che fuori dal periodo di garanzia. Il servizio è attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 8:00 alle 12:00 e dalle 13:30 alle 17:30. Il collegato servizio ricambi consegna in 48 ore i particolari richiesti.

rivenditori in tutta europa

Casalini ha sede a Piacenza ma vanta rivenditori in tutta Europa. La presenza capillare dei concessionari Casalini sul territorio italiano ed estero garantisce al cliente un’assistenza celere e la possibilità di toccare con mano le nostre minicar. Se non sono presenti concessionari Casalini vicino a voi potete contattarci telefonicamente, sulla nostra pagina Facebook o tramite il sito nella pagina Contatti.


service@casalini.eu 

Vieni a trovarci: